Laura e Flavia incantano Ostia

L'estate sta volgendo al termine, per molti le vacanze sono finite e anche i personaggi famosi sono rientrati dalle ferie. Alcuni di loro però non rinunciano a trascorrere ancora qualche giornata al mare, così è possibile incrociare i volti noti sul litorale laziale.

Ieri allo stabilimento Corallo di Ostia, vicino Roma, si sono godute sole e tintarella, una splendida Laura Freddi, che ha sfoggiato un fisico mozzafiato cinto da un bikini rosa e viola, e una spumeggiante e formosa Flavia Vento. Oltre alle due biondine della televisione nostrana, era presente anche il centrocampista dell'A.S. Roma Taddei. Il giallorosso si è cimentato, per la gioia dei presenti, in una partita di footvolley insieme all'ex romanista Aldair. Con loro un altro ex calciatore che ha militato nella Roma e nella Sampdoria e che oggi riveste il ruolo di commentatore a Roma Channel, Alessio Scarchilli. Nel pomeriggio, poi, ha raggiunto lo stabilimento balneare anche l'arbitro Stefano Farina.

Una delle mete più gettonate dell'estate 2010, però, è stata Formentera, località scelta da tantissimi vip. Tra gli ultimi pizzicati sull'isola spagnola, un rilassato Luca Laurenti che in spiaggia indossava un costume da bagno a slip bianco. Più mondano Francesco Coco che, invece, è stato avvistato al Pachanka, nota discoteca del posto.

Foto: MariaNovellaDeLuca028/ Kikapress.com © Gossip.it