Laura Pausini dietro le quinte di 'Ballando con Le Stelle': 'Cosa sta succedendo?'

Laura Pausini pubblica sul social uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano le palette dei giudici di "Ballando con Le Stelle". La cantante si trova dietro le quinte del programma condotto il sabato sera su Raiuno da Milly Carlucci e ai tanti fan che la seguono chiede: "Cosa sta succedendo?".

Laura Pausini dietro le quinte di 'Ballando con Le Stelle'

"Sei ospite a Ballando con Le Stelle?", domanda una fan di Laura Pausini. "Farai il giudice a Ballando con Le Stelle? Le palette sembrano quelle", commenta un'altra ammiratrice. Mentre qualcuno si chiede se Laura sarà la ballerina per una notte della prossima puntata.
La star della musica non risponde ma sembra proprio che sabato potrebbe stupire il pubblico di "Ballando" facendo il suo ingresso in studio. Nell'attesa di scoprirlo, una cosa è certa: molto presto Laura tornerà comunque in tv e lo farà al fianco della sua amica del cuore Paola Cortellesi.
Il primo aprile la cantante e l'attrice debutteranno con un nuovo show di tre puntate che si dovrebbe intitolare "DuemilaLuci" (in riferimento allo storico "MilleLuci" di Mina). Il primo a confermare la notizia è stato Giancarlo Leone su Twitter. Raiuno ha poi mandato in onda il primo spot per annunciare l'imminente ritorno di Laura e Paola sul piccolo schermo.
Sulla pagina Facebook della Pausini a tal proposito di legge: "Laura Pausini e Paola Cortellesi stanno tornando!".
Non è la prima volta che le due amiche lavorano insieme in tv: due anni fa la Pausini ha ospitato la Cortellesi sul palco di Taormina durante il suo concerto-evento. Ora si preparano a presentare in coppia il nuovo show. In attesa del debutto la cantante si aggira dietro le quinte di "Ballando" con in mano le palette dei giudici. Sabato forse farà una bella sorpresa al pubblico di Raiuno.