Laura Pausini, look androgino a 'Che tempo che fa'

Laura Pausini, 43 anni, ha sfoggiato un look androgino sul palco di "Che tempo che fa". Ospite di Fabio Fazio, la cantante ha scelto per l'occasione di indossare una giacca glamour dal taglio maschile su pantaloni black.

Laura Pausini negli studi di 'Che tempo che fa'

Laura a "Che tempo che fa", oltre a presentare il suo nuovo singolo, "Non è detto", tratto dall'ultimo album "Fatti sentire", si è raccontata e ha anche parlato della sua piccola Paola, la figlia avuta dalla relazione con il chitarrista Paolo Carta: "Canta, balla, scrive e disegna - ha raccontato la star della musica - Ha talento".
L'erede della Pausini, insomma, ha velleità artistiche e sembra essere già sulla buona strada per seguire le orme della celebre mamma.

La cantante ha parlato anche della figlia Paola e del suo talento per il ballo e il canto
Laura da Fabio Fazio ha anche presentato il suo nuovo album

Durante "Che tempo che fa" Laura, che quest'anno festeggia 25 anni di carriera, ha rivelato pure un inedito aneddoto su "La solitudine", la canzone che l'ha resa famosa e con cui nel 1993 ha vinto Sanremo: "Diciamo che Marco voleva un 'bacino', ma io non ero pronta, e così lui si trovò un'altra", ha raccontato la Pausini. Poi ha parlato anche del lancio del suo nuovo disco che ha avuto come location un aereo: "Abbiamo deciso di presentarlo così - ha spiegato Laura - perché sono sempre in viaggio e passo gran parte della mia vita in volo".