Laura Pausini, miglior coach di 'La Voz Mexico'

Quattro mesi per consolidare il suo successo in America Latina e diventare star assoluta. Laura Pausini chiude "La Voz Mexico", con il titolo di miglior coach del talent show. Il pubblico, che l'ha eletta, l'ha preferita a Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez.

Laura Pausini indossa uno splendido abito Valentino per la finale di 'La Voz Mexico'

L'esperienza vissuta da Laura Pausini è stata entusiasmante. Su Facebook il team della cantante, postando alcune foto in cui l'artista indossa vestiti meravigliosi, ha scritto: "Laura indossa 4 preziosi abiti di Valentino per la semifinale e finale di 'La Voz México con styling di Nicolò Cerioni. Grazie allo staff di Valentino in particolare a Pierpaolo Piccioli e a Maria Grazia Chiuri per la loro straordinaria umanità e talento e alla mitica Eleonora Pratelli".
Laura Pausini ha saputo conquistare tutti. stregandoli con la sua ugola ma pure con charme ed eleganza. 
La miglior coach di "La Voz Mexico" nel corso dell'ultima puntata è riuscita pure a raggiungere la finalissima a due del talent, dopo aver superato, grazie ai voti raccolti da Kike, un rocker, i team di Ricky Martin e Yuri. Il suo 'pupillo' è stato sconfitto solo al rush finale dal ragazzo esponente del regional mexicano, il genere musicale tradizionale del paese, del team di Julion Alvarez.

Altra mise elegantissima, sempre Valentino, per la cantante

Laura Pausini in ha duettato sulle note di "Primavera anticipada" proprio con Kika. Standing ovation per la mora, che, ciliegina sulla torta, nei giorni scorsi ha pure ricevuto tre nomination al Premio Lo Nuestro 2015, assegnato ogni anno da Univision in base ai voti del pubblico raccolti sul sito del network. Laura Pausini è in gara nelle categorie Pop-Album del Ano con "20 Grandes Exitos" (versione spagnola di "20-The Greatest Hits"), Pop-Artista Feminina del Ano e Tropical-Colaboriación del Ano per "Se fué" cantata in coppia con Marc Anthony. Ha già vinto un Lo Nuestro nel 1995 come Miglior artista pop emergente. Ha poi riecevuto altre due statuette, nel 2006 e nel 2010, sempre come Artista Femminile Pop dell'anno.

Ennesimo cambio di look per la mora
Laura canta durante il talent show

Sul social i suoi ringraziamenti più sentiti, anche per essere stata eletta miglior coach di "La Voz Mexico". In Messico, accanto al suo Paolo Carta e alla piccola Paola, ha trascorso un periodo fantastico, in cui anche il suo tour ha registrato solo sold out.