Laura Pausini e Paolo Carta: '12 anni insieme'

Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano i 12 anni insieme, da coppia felice. La cantante 42enne ha voluto celebrare l'anniversario con il compagno postando sul suo profilo sul social un selfie romantico a due in cui posa insieme al musicista 52enne.

Laura Pausini festeggia i 12 anni insieme a Paolo Carta

"12 anni insieme". Non aggiunge altro Laura Pausini, felicissima di avere Paolo Carta accanto. E' grazie a lui che ha ritrovato le sue certezze in amore e nella vita. Paolo le ha anche regalato Paola, la figlioletta adorata che l'8 febbraio scorso ha compiuto 4 anni.

Stanno insieme dal 22 marzo 2005. Laura Pausini e Paolo Carta questi 12 anni insieme se li sono proprio goduti e vogliono continuare a gioire della loro bellissima vita in coppia. Carta è anche padre dei tre figli avuti dall'ex, Rebecca Galli: Jader, Jacopo e Joseph.

Con il 52enne ha avuto la figlia Paola, 4 anni

"A Paolo piacevo lo stesso – ha detto a Grazia tempo fa la cantante - Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta ‘dovresti dimagrire'. E quindi è un uomo da sposare".

I due stanno insieme dal 22 marzo 2005

 Sicuramente è un uomo da tenersi stretto e con cui festeggiare una data tanto importante, tra i commenti entusiasti dei fan che hanno donato alla foto quasi 50mila 'like'.