Laura Pausini con Paolo Carta e Paola a Orlando per le feste

Laura Pausini ha trascorso il Natale a Orlando con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, che compirà 3 anni il prossimo febbraio.
La cantante ha svelato la meta in cui si è goduta la sera più magica dell'anno sui suoi profili social. Nel mandare online uno scatto di famiglia in cui posa con Topolino vestito a festa, ha cinguettato: "Il nostro bellissimo Natale Nuestra bellísima Navidad. Our Christmas was amazing in #disneyworld #orlando #florida Thanks to our friends @dee_anne_dra and @giovaniasbahr (we love you guys!) Photo by @foreverwildimages".

Laura Pausini, Paolo Carta e Paola al Walt Disney World a Orlando con Topolino

A Orlando Laura Pausini con Paolo Carta e Paola si è molto rilassata. La bimba deve essere impazzita di gioia al Walt Disney World circondata da principesse ed eroi dei fumetti. L'artista non poteva desiderare di più. Assolutamente appagata dalla sua vita fortunata, Laura per la prima volta ha così mostrato anche completamente scoperto il volto della sua bimba adorata.
Prima di volare a Orlando insieme a Paolo Carta e Paola erano arrivati anche gli auguri condivisi per i moltissimi fan in tutte le lingue che conosce. Ormai popstar planetaria, Laura Pausini si concede ancora un po' di sano girovagare nel mondo. Ma, come annunciato su Sette, per Paola vuole stabilità.

VIDEO


 
"Adesso a Paola voglio dare stabilità. Ha imparato a sentire come spazi suoi, familiari, anche gli alberghi ma una volta ha chiesto di colpo quando saremmo tornati “a casa” ed è venuto fuori che parlava di Roma - ha spiegato la 41enne - Sarà Roma la nostra casa? Non lo so, forse, so che voglio scegliere un posto che possa essere quello in cui frequenterà una scuola normale, con gli altri bambini, tutti i giorni. Mi piacerebbe immaginarla mentre va a scuola a piedi, come facevo io. Non voglio che faccia una vita da privilegiata". Nel 2016 tornerà in Italia.