Laura Pausini, scoppia la 'selfiemania'

La 'selfiemania' da social ha colpito pure Laura Pausini. La cantante fa un tuffo nel passato e diventa nuovamente adolescente. Ci prova gusto a fotografarsi in ogni momento della giornata. Ogni occasione è buona per il click.
La regina del pop 39enne, mamma di Paola, decide per l'autoscatto prima di andare al Forum di Assago e su Facebook scrive: "Inizia la giornata... Quasi pronta per andare al forum... A Milano c'è il sole... Il cielo é celeste!". Poi pure in ascensore o durante un incontro con le migliaia di fan. Immancabili gli scatti in palestra. "Devo fare ginnastica... Come sapete non é che io sia proprio una fanatica... Ma sa da fà!", commenta. E ancora: "Esercizio 1 Wellness Ball Active Sitting (Figo!)"; "Bici.. E poi incontro con il fan club!".
Laura mostra pure l'albero di Natale nel suo camerino, alle sue spalle, e lo strumento, in attesa di esibirsi. "Io e la mia chitarra (Made by Fabrizio Paoletti ) siamo pronte in camerino... Manca pochissimo", fa sapere. L'emozione per l'esibizione vicina c'è sempre.

La Pausini si sta preparando per affrontare il suo tour mondiale che toccherà moltissime città, tra cui Parigi, San Paolo del Brasile, Miami e New York. Ogni concerto prevede ben 25 canzoni, sarà stancante, ma pazzesco e da brividi. Intanto stasera e sabato ancora un'esibizione a Milano. Domenica 22 dicembre, invece, sarà tra le protagoniste del Family Christmas Show, a cui parteciperanno anche Emma e Biagio Antonacci.