Laura Torrisi e Luca Betti, a Formentera scoppia la passione: guarda

Laura Torrisi, 37 anni, e Luca Betti, 39, sono volati a Formentera. L'amore va a gonfie vele tra l'attrice e l'ex concorrente di "Pechino Express". Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola, la passione tra loro è alle stelle.

Laura Torrisi e Luca Betti si scambiano effusioni in spiaggia a Formentera 

Laura e Luca si lasciano andare in spiaggia a bollenti effusioni. Baci e caldi abbracci per la coppia di innamorati. La Torrisi poi sfoggia il suo corpo da urlo cinto da un bikini nero che mette in risalto le curve mozzafiato.
La storia con Betti va avanti da qualche mese. La bella mora e la dolce metà sono usciti allo scoperto lo scorso aprile. Il campione di rally è riuscito a far breccia nel cuore dell'ex di Leonardo Pieraccioni e le foto scattate durante la vacanza a Formentera testimoniano che l'intesa tra i due è sempre al top.

La coppia è sempre innamoratissima e la passione è alle stelle

Luca Betti e Laura Torrisi si amano alla follia e stanno trascorrendo la loro prima estate insieme. L'attrazione non manca e le giornate in spiaggia diventano ancora più hot con baci appassionati e dolci carezze in riva al mare