Le Iene a Miriam Leone e Geppi Cucciari?

Miriam Leone e Geppi Cucciari sarebbero state scelte come prossime conduttrici di Le Iene per sostituire la bella Ilary Blasi, per otto anni al timone dell show di Italia 1 firmato Davide Parenti. I rumors le danno quasi certe a guidare la trasmissione, anche Chi nelle sue 'chicche' ufficializza il gossip, pur senza l'ufficialità della rete tv.

Miriam Leone, 30 anni, sarebbe la prossima conduttrice di Le Iene

A Le Iene sembrava dovesse arrivare Cristiana Capotondi, già a inizio anno data sicura come conduttrice di La Domenica Sportiva. Il nome dell'attrice non è più in auge, anche perché, come anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola, sarebbe stata opzionata per guidare Flight 920, un nuovo reality stile Pechino Express che andrà in onda sempre su Italia 1. Con lei, secondo le voci, avrebbe potuto esserci Frank Matano, l'accordo non sarebbe stato possibile perchè ora legatissimo a Sky, con la nuova edizione di Italia's Got Talent ormai alle porte. Parenti, quindi, avrebbe deviato per Le Iene su Miriam Leone e Geppi Cucciari. Due al prezzo di una. Incerta, tra l'altro, la presenza di un uomo. Potrebbe addirittura tornare Teo Mammucari, c'è chi invece da i nomi di Fabio Volo e Pif.

L'ex Miss Italia dovrebbe far coppia con Geppi Cucciari, 42 anni

Miriam Leone, 30 anni, ex Miss Italia, è già stata conduttrice in tv, poi ha abbandonato per dedicarsi alla recitazione. Le Iene, però, fanno gola, la trasmissione è un vero e proprio cult del piccolo schermo. Geppi Cucciari, 42 anni, sposata dal 2012 con il giornalista Luca Bonaccorsi è irresistibile e brava. Comica di grande esperienza, formerebbe con la rossa una bella coppia. Tanta televisione alle spalle, teatro e cinema. Dal 14 settembre 2015 è uno dei conduttori del programma radiofonico Un giorno da pecora su Rai Radio 2. Ma la tv è sempre la tv.