Lea Michele parla del nuovo fidanzato Robert Buckley

Lea Michele, 29 anni, ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Matthew Paetz. La star di "Glee", infatti, ha nuovo amore, l'attore di "iZombie" Robert Buckley, 35.

Lea Michele ha detto che in questo periodo è davvero felice e fortunata

Lea, intervistata da Entertainment Tonight, alla domanda sul nuovo fidanzato, ha risposto: "Mi sento davvero bene in questo periodo e sono super-felice. Mi sento, molto, molto, molto fortunata e grata della mia vita in questo momento".
La Michele non si è sbilanciata più di tanto ma ha fatto capire che da quando al suo fianco c'è Robert Buckley le cose vanno decisamente meglio.
I rumors sulla relazione tra i due attori sono iniziati a circolare all'inizio di maggio. Un insider ha raccontato al magazine People: "Si piacciono e si stanno frequentando".

Robert Buckley, il nuovo fidanzato della star di 'Glee'

Lea Michele è felice e durante un evento newyorchese è apparsa solare e sorridente. L'amore le fa davvero bene. Ma per ora preferisce stare sulle sue. Non smentisce la relazione ma non scende in particolari. Si limita a dire che questo è uno dei momenti più belli della sua vita e il merito è tutto di Robert Buckley.
Lea dopo la prematura scomparsa di Corey Monteith, suo compagno di vita e collega in "Glee", ha passato un periodo davvero difficile. Poi era tornato il sereno grazie a Matthew Paetz. Lo scorso gennaio l'attrice dichiarava che la dolce metà sarebbe piaciuta anche a Corey, morto il 13 luglio del 2013 per un mix letale di alcol e droghe. Un mese dopo, però, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'addio. La storia, durata due anni, è finita all'improvviso. Ora Lea Michele è di nuovo innamorata: il suo cuore batte per il bel Robert.