Belen Rodriguez, vacanza a luglio a Ibiza con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero ritrovati, così scrive Chi nelle 'Chicche di gossip'. Il settimanale nel numero da oggi, mercoledì 18 maggio, in edicola è perentorio sui due. Sarebbero tornati d'amore e d'accordo al punto da trascorrere la prossima vacanza insieme, non più nella tanto amata Formentera. La coppia dovrebbe partire alla volta di Ibiza. L'argentina avrebbe affittato una mega villa sull'isola delle Baleari a luglio.

Belen Rodriguez avrebbe deciso di trascorrere le vacanze con Stefano De Martino il prossimo luglio

La notizia lascia di stucco, anche perchè, forse, avrebbe meritato maggiore visibilità. Le prove di riconciliazione sono andate avanti a tal punto da far tornare i due sui loro passi? Parrebbe di sì. Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza insieme a Ibiza il prossimo luglio, se così davvero fosse, attirerebbero talmente tanti paparazzi sul luogo da alzare la densità della popolazione. Scoppiati poco prima dello scorso Natale, con tanto di comunicato stampa della 31enne, non hanno mai voluto andare a fondo apertamente sui motivi dell'addio. I no comment di entrambi sono stati continui. Il ballerino napoletano 26enne ha guadagnato nuovamente popolarità grazie al suo lavoro in tv, ad Amici 15 e a Pequenos Gigantes, dove c'era proprio l'ex moglie a condurre. Belen Rodriguez, dal canto suo, ha continuato a essere al centro dei riflettori come modella, attrice e con ascolti alti in televisione proprio alla guida del talent dedicato ai più piccoli.

Il ballerino e la showgirl secondo Chi si sarebbero ritrovati: dovrebbero partire per Ibiza, dove hanno affitato una super villa

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini qualche settimana fa aveva parlato di 'prove di riconciliazione' tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma non si poteva immaginare si fosse già così a buon punto. Invece, o per il bene di Santiago, o semplicemente per amore, gli 'scoppiati' sarebbero tornati a far 'coppia' o, almeno, ci proveranno in vacanza, a Ibiza il prossimo luglio. Sempre che tutto rimanga così com'è fino ad allora.