Leonard, incavolato per i gossip di crisi con Carmela

Non ce la fa più a mandare giù i continui gossip sulla presunta crisi con Carmela Gualtieri. George Leonard è arrabbiato.
“Mi fa davvero incavolare che per parlare di noi devono tirare fuori cose che non esistono. Va bene che la normalità non fa notizia, ma... Le cose stanno come in una qualsiasi coppia”, spiega Il Principe a Visto. I due proseguono la relazione iniziata nella casa del GF10 e convivono felicemente: "E' il primo passo verso il matrimonio, ma non abbiamo fretta. Sinceramente un bambino non è tra i miei obiettivi immediati, perché devo dare a mio figlio la solidità emotiva che non ho mai avuto". E vissero per sempre...

Laura Chiatti è colma di gioia per la sua relazione con il cestista Davide Lamma.
Dopo la fine della luga liaison con Francesco Arca, con il giocatore di basket ha trovato la serenità necessaria per tornare a sorridere. In molti pensavano fosse un fuoco di paglia, invece la storia va a gonfie vele. Top li ha pizzicati a cena nella Capitale tra coccole e sguardi languidi. "E' stato un colpo di fulmine", aveva confessato qualche tempo fa l'attrice. I fatti non la smentiscono.

Foto: Abram Caprani©kikapress.com