Leonardo Bongiorno festeggia il primo anno d'amore con la fidanzata Sofia

Leonardo Bongiorno, 28 anni, ha festeggiato il primo anno d'amore con la fidanzata, la modella Sofia Hintermann, 20. Il figlio di Mike Bongiorno e Daniela Zuccoli sul social ha pubblicato una foto di coppia e nella didascalia ha scritto: "Ognuno di questi 365 giorni per amarti sempre di più". "Noi", con tanto di cuoricino, il commento della dolce metà.

Leonardo Bongiorno e la fidanzata Sofia Hintermann

Leonardo Bongiorno brinda al primo anno insieme alla fidanzata e con la sua Sofia si preparare a festeggiare anche il secondo Natale.
Leo e la bionda modella sono usciti allo scoperto sui social all'inizio della scorsa estate. Negli scatti condivisi su Instagram appaiono sempre innamoratissimi.

Leonardo ha conosciuto Sofia dopo la fine della sua relazione con l'ex attrice Disney Valeria Badalamenti. I due si sono detti addio a ottobre dello scorso anno. Poi è arrivata la Hintermann, anche lei biondissima e bella, al fianco di Bongiorno. La coppia ha trascorso vacanze da sogno insieme e ora, con il Natale alle porte, ha festeggiato il primo anno d'amore. Un bel traguardo e il sentimento a quanto pare è sempre più forte.