Lily-Rose Depp, polemica social per la foto in topless

Lily-Rose Depp, 17 anni (ne compirà 18 il prossimo 27 maggio), posa in topless per Vogue Italia e sui social si scatena la polemica. Per molti la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è troppo giovane per foto del genere.

Lily-Rose Depp  in topless per Vogue Italia, foto di Tom Munro

La foto di Lily-Rose Depp in topless è stata condivisa su Instagram per poi essere cancellata ma è ancora visibile sul profilo del fotografo che l'ha scattata, Tom Munro: "Hai solo 17 anni, sei ancora minorenne", hanno commentato i follower rivolgendosi direttamente alla giovanissima modella, musa di Karl Lagerfeld

Lily-Rose insieme alla mamma Vanessa Paradis

Nella foto Lily-Rose Depp indossa solo una collana e le mani coprono parzialmente il seno. La ragazza ormai da qualche anno lavora a tempo pieno come modella oltre a dedicarsi alla sua carriera di attrice nel mondo del cinema. Sta ripercorrendo le orme dei suoi celebri genitori, in particolare quelle di mamma Vanessa che, nel 1989, quando era ancora minorenne, è apparsa nuda nel film "Noce blanche".

La foto di Lily-Rose in topless ha alzato un vespaio di critiche, nel mirino anche Depp e la Paradis. Ma c'è pure chi ha apprezzato e ha tempestato il post di "Like".