Lima bebè?

Altra top model, altro bebè in arrivo, almeno secondo i ben informati. Dopo la nuova cicogna di Heidi Klum, l'altra bellissima della passerella incinta sarebbe Adriana Lima.

La star di Victoria's Secrets dalle curve prorompenti e gli occhi di ghiaccio, nonostante i capelli scuri, aspetterebbe un bel pargolo, per la felicità del marito Marko Jaric, ex della Virtus e della Fortitudo a Bologna e ora guardia dei Memphis Grizzlies negli Usa.
"Adriana e Marko sono molto innamorati e vogliono costruirsi una famiglia insieme - ha spifferato ai giornali un amico dei due - Lei ha detto a tutti i suoi amici e alla sua famiglia che questo è il più grande regalo che potesse avere per la festa della mamma".

Con l'arrivo della cicogna sembrerebbe che Adriana e Jaric, dopo la cerimonia civile svoltasi il giorno di San Valentino a Jackson Hole, nel Wyoming, stiano seriamente pensando a nozze in bianco in Serbia, dove è nato il campione di basket, e poi pure in Brasile, paese della Lima. E vissero tutti felici e contenti...

Foto: Floria024/Kikapress.com © Gossip.it