Linda Morselli, per il compleanno festa con Valentino Rossi

Linda Morselli domenica 15 novembre ha festeggiato il suo compleanno con accanto il fidanzato, Valentino Rossi. Per il campione di motociclismo finalmente un sorriso sincero accanto alla donna che ama. L'amarezza per aver perso il mondiale di MotoGP per colpa pure dell'ostruzionismo di Marc Marquez non è ancora passata, ma ci pensa la mora nata a Giussano, in Brianza, a donargli serenità e gioia, come mostra lo scatto postato da Linda Morselli stessa sul suo profilo social.

Linda Morselli per i 27 anni ha festeggiato domenica 15 novembre con accanto Valentino Rossi

Nella foto mandata online da Linda Morselli, la neo 27enne è felice vicino a Valentino Rossi. davanti a loro una mega torta di compleanno a forma di cuore, un trionfo di fragole e una scritta che vuol dire tanto: "Linda un altro sole".
"Thank you so much with all my heart. Yesterday was a very special day. Thank you all for the beautiful messages. I send a tight hug to each one of you. Grazie di vero cuore a tutti.. E' stata una giornata speciale! Stupendo leggervi, grazie per il tanto affetto! Vi abbraccio uno ad uno!", ha cinguettato la bella. Tanti infatti gli auguri di compleanno recapitati tramine network a Linda Morselli. Qualche follower, nel vederla così raggiante con Valentino Rossi, le ha chiesto: "Quando vi sposate?". A questa domanda, però, non c'è stata risposta, per il momento tra i due va bene così.

La modella in un collage di immagini posa in reggiseno

Favolosa in passerella, Linda una settimana fa ha stregato tutti in lingerie a Madrid, una piccola vendetta personale contro gli spagnoli che hanno punito idealmente il centauro di cui va pazza. Perfetta, solare, allegra, da più di due anni la Morselli ha stregato il Dottore e, ironia della sorte, l'ha anche curato nel momento dei bisogno. I fan del pilota lo sanno bene. "Ogni giorno ci rende più felice che il nostro campione abbia trovato una ragazza come te. Grazie per essere sempre al suo fianco, soprattutto in questo momento così difficile", le scrivono. Lei, il sole che illumina le giornate, anche nere, di Rossi, ringrazia.