Lindsay Lohan, nessun processo per furto

L'ha fatta franca? Forse si, forse no. Magari è assolutamente innocente. Lindsay Lohan non sarà processata per il presunto furto di gioielli avvenuto in casa di amici dove l'attrice era ospite il 18 agosto scorso. Per la procura non esistono sufficienti elementi di prova per l'accusa.

Era stato lo stesso padrone di casa, Sam Magid, un conoscente di LiLo, a chiamare la polizia e a indicare la 'bad girl' come possibile ladra. Ora ha deciso di non avviare il procedimento penale per la scomparsa di chiavi, denaro, occhiali da sole, un porta carte di credito e dei preziosi dalla sua villa. "Non abbiamo abbastanza prove per dimostrare questo caso al di là di ogni ragionevole dubbio", si legge negli atti della procura. Nessuno degli oggetti, infatti. è stato ritrovato nella casa di Lindsay, inoltre quel giorno nell'abitazione di Magid c'erano anche altri due uomini.

"Lindsay è contenta che la questione sia stata chiarita, così da potersi liberamente concentrare sui suoi prossimi progetti", ha fatto sapere il portavoce della 26enne Lohan in un comunicato. Resta comunque il libertà vigilata per il furto di una collana da 2500 dollari nel 2011. Le ricerche della polizia intanto continueranno. Se fosse stata ritenuta colpevole, per l'attrice avrebbe significato sicuramente gattabuia. Per ora va benissimo così.

Foto: kikapress.com © Gossip.it