Lindsay Lohan ossessionata dal lavoro

Lindsay Lohan è famosa più per la sua vita privata che per la carriera, eppure, durante una recente intervista all' OK! magazine, ha dichiarato di essere ossessionata dal lavoro.

L'attrice deve avere sempre un progetto tra le mani altrimenti si sente frustrata. Strano a dirsi visto che, a parte un'apparizione nella nuova serie di "Ugly Betty", l'ultimo film di Lindsay, il flop "I Know Who Killed Me", risale al 2007. Eppure la stessa Lohan ha rivelato: "Non è difficile essere me, ma devo lavorare duramente, più dei genitori dei miei amici. Sono ossessionata dal lavoro. Non conosco una persona che lavori così alacremente come me. Non so cosa fare quando non sono impegnata con il mio lavoro. Mi sento frustrata nella mia creatività".
Lindsay ha poi aggiunto quanto, fra tv e cinema, lei preferisca quest'ultimo: "Per molta gente, e anche secondo me, c'è qualcosa in più nel fare i film. Si ha la possibilità di trasformarsi in persone diverse e raccontare storie diverse. Quando sei depressa puoi andare al cinema e uscirne ridendo. Essere una persona che appare sul grande schermo ti da la possibilità di far sentire meglio qualcuno e questo mi fa essere orgogliosa di quello che faccio. E' solo questione di trovare i ruoli giusti e, quando i tempi saranno maturi, arriveranno anche per me".

Tanti auguri Lindsay!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it