Lino Guanciale papà, è nato il primo bebè dell'attore: sesso del figlio

Lino Guanciale è papà, ieri, lunedì 15 novembre, in mattinata la moglie, Antonella Liuzzi, ha partorito: è nato il primo bebè dell’attore. Ancora top secret il nome del bambino, si conosce solo il sesso del figlio: la cicogna ha portato alla coppia un tenerissimo maschietto, così scrive Il Corriere della Sera. Al momento né lui né la bella consorte, gelosissimi della propria privacy, confermano sul social.

Lino Guanciale papà, è nato il primo bebè dell'attore: sesso del figlio

Secondo il quotidiano, Guanciale, impegnato sul set a Trieste per girare “La Porta Rossa 3”, è immediatamente corso in ospedale per stare accanto alla donna che ama e che ha sposato il 18 luglio 2020 nel Palazzo del Campidoglio a Roma.

 
Antonella Liuzzi, sposata a luglio 2020, lunedì 15 novembre ha dato alla luce un tenero maschietto

L'artista 42enne e la bella 35enne, giovane insegnante di master alla Bocconi di Milano, originaria di Noci, piccolo paesino della Puglia, vivono ore di grande felicità. Lino Guanciale, protagonista di numerose serie tv di grande successo, come “L’Allieva” e “Il commissario Ricciardi”, già da tempo aveva confessato la sua voglia di diventare genitore. “Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia”, aveva detto in una recente intervista.