Lisa Marie Presley 'sente' i defunti

Ormai si è accasata con Michael Lockwood, produttore discografico. Lisa Marie Presley, figlia dell'indimenticato Elvis, a 44 anni ha alle spalle quattro matrimoni e quattro figli. "Non posso fare a meno di cantare", ha confessato ad Amica. Il suo ultimo lavoro, "Storm & Grace", "è anche un po’ la didascalia della mia vita".

Un passato da 'bad girl' con un cognome non facile da portare. "E' diventato quasi un ostacolo: devo sempre dimostrare, da un lato, di essere all’altezza di, dall’altro, di essere un’artista indipendente", ha spiegato. Oggi, appagata, ammette di avere il 'sesto senso' con l'aldilà:
"Esiste una dimensione ultraterrena, senza spazio né tempo. E penso anche che, se qualcuno viene a mancare prima che sia giunto il suo momento, lo spirito rimanga vicino ai cari, per portare a termine ciò che ha lasciato incompiuto. Spesso delle presenze, le ho percepite anch'io".

Lisa Marie ha tutto quel che potesse desiderare: "Con Michael stiamo insieme da nove anni, sposati da sei. Siamo molto compatibili". E ha vicino qualcuno che la protegge.

Foto: DT2/Kikapress.com