Liv Tyler con il pancione nudo su Vogue Italia

Liv Tyler, 38 anni, mostra il pancione nudo mentre tiene in braccio il secondogenito Sailor Gene. L'attrice posa per Vogue Italia e la terza gravidanza, se possibile, la fa ancora più bella.

Liv Tyler su Vogue Italia con il pancione nudo e il secondogenito Sailor in braccio

Liv incinta si sente a suo agio, lo ha rivelato durante la gravidanza bis e ora mostra orgogliosa il pancione nudo.
A febbraio del 2015 la Tyler ha dato alla luce il secondo figlio. A gennaio del 2016 ha annunciato di aspettare il terzo. Il papà è sempre David Gardner, famoso agente sportivo. Mentre il primogenito Milo è nato undici anni fa dal matrimonio con Royston Langdon.
La star di Hollywood ha conosciuto il manager nel 2014 grazie all'amica Kate MossLiv ha dichiarato che Dave la sostiene e l'aiuta sempre: "Credo che questo faccia funzionare il nostro rapporto - ha detto di recente a E!News - Entrambi lavoriamo duramente e ci piace l'avventura. Oltretutto abbiamo occupazioni diverse e così focalizziamo gli obiettivi comuni sulla famiglia. Questo è quello che ci unisce veramente. I nostri figli vengono prima di tutto". L'attrice ha poi svelato che con il compagno hanno parlato del matrimonio. Probabilmente dopo l'arrivo del bebè sbocceranno pure i fiori d'arancio.
La gravidanza della figlia di Steven Tyler è ormai agli sgoccioli. Manca poco alla nascita del terzo erede. Ma prima di partorire ha voluto mostrare il pancione nudo e lo ha fatto per Vogue Italia. Non è stato però ancora rivelato il sesso del terzo bebè. Dopo due maschietti la ciliegina sulla torta sarebbe una femminuccia. Fiocco rosa o celeste una cosa è certa: la Tyler adora fare la mamma.