Lola Ponce, Esmeralda col pancione

Non ci ha pensato su due volte. Nonostante sia incinta del suo secondo figlio, al sesto mese di gestazione, Lola Ponce ha voluto indossare nuovamente i panni di Esmeralda e recitare nel ruolo che l'ha resa famosissima nel musical di Riccardo Cocciante "Notre Dame de Paris", salendo, splendida, sul palco all'Arena di Verona.

Tutto è avvenuto una decina di giorni fa, il primo giugno, in occasione della serata speciale, tra pop e lirica, organizzata nell'anfiteatro. Lola, però, su Instagram, ha postato le foto solo ora. C'è lei, cantante e attrice argentina di successo, con gli abiti di scena nel backstage, poi online anche alcuni video dell'esibizione. La Ponce, bellissima e in forma, per l'occasione ha voluto accanto pure il compagno Aaron Diaz e la piccola Erin, come mostra la foto pubblicata sul social.

"Quando mi hanno chiesto di interpretare Esmeralda un'altra volta, ho detto subito di sì - ha dichiarato Lola a Brescia Oggi - E' stata un'occasione speciale e non volevo che mio figlio o mia figlia la perdesse. E poi 'Notre Dame de Paris' lo porto nel cuore e lo porterò per sempre. Mentre facevo Esmeralda nel 2002, per la prima volta, immaginavo di innamorarmi e crearmi magari una famiglia". Il suo desiderio l'ha realizzato, vestire i panni della zingara le porta bene.