Michela Quattrociocche, un tocco di rosso per il suo look

Michela Quattrociocche, 29 anni a dicembre, mostra sul social il suo nuovo look con maxi-felpa blu e stivali rossi che le coprono interamente le gambe lunghe e snelle: "A touch of red", scrive l'attrice accanto alla foto condivisa su Instagram con i tanti follower che la seguono ogni giorno.

Michela Quattrociocche, bellissima e glamour con i suoi stivali rossi davvero fashion

Un tocco di rosso per Michela Quattrociocche che appare sempre al top della forma. Mamma di due bimbe, nate dal matrimonio con Alberto Aquilani, l'interprete di "Scusa se ti chiamo amore" adora il mondo del fashion e spesso si diverte a mostrare ai fan i suoi look sempre di tendenza.
Le mise della Quattrociocche piacciono agli ammiratori che la riempiono di messaggi pieni di complimenti: "Stupenda", si legge sul suo profilo Instagram. E Ancora: "Favolosa"; "Pazzesca". C'è anche chi le fa sapere di aver acquistato un paio di stivali red esattamente uguali ai suoi.

Michela da quando è diventata mamma è molto concentrata sulla famiglia. Ha scelto di focalizzarsi più sull'educazione delle figlie che sulla sua carriera di attrice. Il pubblico però non la dimentica e sono 287 mila i follower che la seguono su Instagram.