Loredana Lecciso sogna le nozze con Al Bano

Il compagno Al Bano è super conteso da Rai e Mediaset rispettivamente per “L’isola dei famosi” e “La Talpa”, e lei che fa? Rilascia interviste e poi ritratta.

E’ indecisa Loredana Lecciso. Si è stancata delle tante ospitate e ‘litigate’ tv, vorrebbe avere un programma suo, un qualcosa d’importante. Così, interpellata da Monica Setta per Gente, la biondissima Lady Trash del piccolo schermo dichiara candidamente che sta trattando per un calendario senza veli e che forse parteciperà a “La talpa”, il reality estremo che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno condotto da Paola Perego. Poi, forse per paura delle conseguenze in famiglia o perché teme di ritrovarsi in quel del Kenya proprio con Al Bano, cambia versione: “Non ho preso accordi per un calendario, non tornerei mai più in un reality. Mi dispiace, ma la Setta probabilmente ha frainteso le mie parole. Non ho rilasciato nessuna intervista, ma chiacchierato in modo amichevole con lei”.

Per chiudere in bellezza aggiunge: “Sogno un nuovo matrimonio. Se Al Bano mi chiedesse di diventare sua moglie nel giorno del mio compleanno, il prossimo 25 agosto, mi farebbe un grande regalo… Ma, a pensarci bene, non ho ancora divorziato dal mio ex, con cui sono ancora separata… Come potrei risposarmi? Sarei bigama”. Incredibile Loredana.

FOTO E GOSSIP SU LOREDANA LECCISO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti