Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, parla del rapporto con l'insegnante di Ballando Lucrezia Lando: ''Ci siamo già baciati, vorrei portarla a…''

  • Il 27enne con la danzatrice 24enne a La Volta Buona, da Caterina Balivo
  • I due sono stati pizzicati da Simona Izzo e Rossella Erra mentre si scambiavano baci…

A detta di tutti sono la prima coppia anche nella vita. Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, parla del rapporto con l'insegnante di Ballando con le Stelle Lucrezia Lando. Il 27enne e la 24enne vanno insieme a La Volta Buona da Caterina Balivo. Simona Izzo e Rossella Erra in tv, proprio nello stesso programma, avevano svelato di averli pizzicati fuori dagli studi mentre di baciavano. Il ragazzo conferma:Ci siamo baciati, è vero. Vorrei portarla a Budapest”.

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, parla del rapporto con l'insegnante di Ballando Lucrezia Lando: ''Ci siamo già baciati, vorrei portarla a…''

La Balivo vuole saperne di più. Incalza Lorenzo sulla liaison appena iniziata con la Lando. “Se mi piace? Sì, in realtà perché no? L’ho già baciata sì, è successo, racconta lui, visibilmente imbarazzato. Poi si sbottona un po’ di più. Mi piacerebbe portarla in un posto romantico a Budapest, dove vivo. E’ un posto rialzato, dove si vede la città. Potrebbe scattare qualcosa, aggiunge. 

Il 27enne con la danzatrice 24enne a La Volta Buona, da Caterina Balivo
Caterina incalza i due: vuole saperne di più sulla loro liaison

Per la sua maestra di ballo Tano ha solo grandi lodi: “Lucrezia è fantastica devo dire, di lei mi ha colpito la sua sincerità, è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca”. Lucrezia lo ascolta in silenzio. Lei vuole rimanere con i piedi per terra in questa storia. “Se stiamo davvero insieme? Siete troppo curiosi, io sono molto riservata e non rilascerò mai commenti. Lasciamolo dire agli altri che ci hanno visto…”, sottolinea.

La neo coppia in camerino con la conduttrice

La Erra sulla neo coppia aveva detto: “Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco. Io li ho visti domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano e sono tornata indietro”. La Izzo aveva ribadito: “Li ho visti anch’io. Li ho beccati fuori dagli studi che si baciavano. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, stiamo dicendo solo la verità”.