Luca Argentero pensa al matrimonio: 'Voglio sposare Cristina Marino'

Luca Argentero, 41 anni, pensa al matrimonio: vuole sposare la fidanzata Cristina Marino, di 13 anni più giovane. Stavolta non si tratta delle solite indiscrezioni, è lo stesso attore a parlarne in un'intervista rilasciata a GQ Magazine.

Luca Argentero pensa alle nozze con Cristina Marino

"Sto con una donna della quale sono follemente innamorato - afferma Luca Argentero - Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto"

Luca afferma di essere follemente innamorato della fidanzata 

L'attore oltre a parlare della sua relazione con Cristina Marino, rilascia anche alcune dichiarazioni sul suo primo matrimonio, quello con l'attrice e doppiatrice Myriam Catania: "La fine di un matrimonio non è facile per nessuno - sottolinea Argentero - Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutte e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio. Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore".