Luca Argentero oggi, lunedì 12 aprile, compie 43 anni: è il primo compleanno da papà e la sorpresa che gli riserva Cristina Marino, lo lascia a bocca aperta e gli regala una giornata spettacolare. La bionda lo fa commuovere grazie alla figlioletta Nina Speranza…
Cristina desidera festeggiare il compleanno del suo futuro marito al meglio. Al mattino presto con il caffè portato a letto arriva pure la fettina di torta con su le candeline a forma di numero: ci sono gli anni che l’attore compie. Non finisce qui. Luca Argentero al suo risveglio trova la dolcissima Nina con indosso un capo interamente dedicato a lui.
La bimba porta una tutina con sopra scritto: “Tanti auguri di buon compleanno papà! Ti voglio bene”. I caratteri neri sono abbelliti da tanti cuoricini rossi.
L’attore è al settimo cielo e ai follower, postando la foto che immortala la figlia con il capo addosso, fa sapere: “Il miglior risveglio degli ultimi 43 anni…”.
E’ euforico. La giornata uggiosa non lo mette affatto di cattivo umore: è con Cristina, insieme hanno messo al mondo una bambina fantastica e presto si sposeranno, pandemia permettendo. In auto insieme alla Marino, quando la compagna gli domanda: “Vuoi dire qualcosa?”, Argentero replica: “Auguri grandissimo”. La biondina ride, lui si fa gli auguri da solo, ma è un momento speciale e vuole sottolinearlo soprattutto a se stesso.