Luca Argentero, primo compleanno da papà: la sorpresa di Cristina Marino

Luca Argentero oggi, lunedì 12 aprile, compie 43 anni: è il primo compleanno da papà e la sorpresa che gli riserva Cristina Marino, lo lascia a bocca aperta e gli regala una giornata spettacolare. La bionda lo fa commuovere grazie alla figlioletta Nina Speranza…

Luca Argentero, primo compleanno da papà: la sorpresa di Cristina Marino

Cristina desidera festeggiare il compleanno del suo futuro marito al meglio. Al mattino presto con il caffè portato a letto arriva pure la fettina di torta con su le candeline a forma di numero: ci sono gli anni che l’attore compie. Non finisce qui. Luca Argentero al suo risveglio trova la dolcissima Nina con indosso un capo interamente dedicato a lui.

L’attore compie 43 anni, la sua futura moglie lo sorprende

La bimba porta una tutina con sopra scritto: “Tanti auguri di buon compleanno papà! Ti voglio bene”. I caratteri neri sono abbelliti da tanti cuoricini rossi.

La bionda lo lascia a bocca aperta grazie alla figlioletta Nina

L’attore è al settimo cielo e ai follower, postando la foto che immortala la figlia con il capo addosso, fa sapere: “Il miglior risveglio degli ultimi 43 anni…”.

La 29enne è sempre più innamorata di lui

E’ euforico. La giornata uggiosa non lo mette affatto di cattivo umore: è con Cristina, insieme hanno messo al mondo una bambina fantastica e presto si sposeranno, pandemia permettendo. In auto insieme alla Marino, quando la compagna gli domanda: “Vuoi dire qualcosa?”, Argentero replica: “Auguri grandissimo”. La biondina ride, lui si fa gli auguri da solo, ma è un momento speciale e vuole sottolinearlo soprattutto a se stesso.