Luca Bizzarri, selfie provocatorio sulla tazza

Un selfie irriverente, provocatorio, dissacrante e chi più ne ha, più ne metta. Luca Bizzarri sorprende gli inseguitori su Twitter e pubblica un autoscatto fatto sulla tazza del gabinetto.

Luca Bizzarri si è fatto un selfie sulla tazza del gabinetto

"Vi rammento che, quando qui esprimete i vostri severi giudizi, molto spesso la vostra posizione è questa", cinguetta Luca Bizzarri, che nel selfie sulla tazza è assolutamente vero, con i pantaloni calati giù e un pezzetto di coscia nuda che si intravede.
Il selfie sulla tazza del comico e attore, ex Iena con il compagno Paolo Kessisoglu, tra i followers provoca meraviglia, ma anche tanto sano divertimento. Giuliano gli scrive: "A Fenomenooo!". Andrea chiede: "Ma ti fai la ceretta?". Paolo, giocando sul doppio senso, commenta: "Ahahaha no, io sono seduto in ufficio e non ho quegli occhi spippati... Mi sa che la stai facendo GROSSA!!!". Nicolò sottolinea: "Quella è la posizione delle profonde riflessioni...". Tante le faccine che sorridono. Robygno lancia un'idea: "Rischiamo che parte l'hashtag #SelfatiSullaTazza". Daniele conclude: "Perché è da queste posizioni che scaturisce tutto ciò che abbiamo dentro".

Il comico e attore soddisfatto davanti al camino dopo averlo acceso

Luca Bizzarri, lanciato il sasso, non rischia la frana. La provocazione si ferma qui. E pure il suo tweet lapidario. Se l'ha davvero fatta grossa, non è dato saperlo. Lui nicchia e probabilmente si fa una bella risata.
Uomo tutto d'un pezzo, 43enne radical che ha ceduto solo per amore al fascino della velina (anche se della storia con Ludovica Frasca, di 20 anni più giovane, si sono un po' perse le tracce...). Quando non sta sul water, si diletta con il suo adorato pastore tedesco, pensa al lavoro e si rilassa in casa davanti a un camino. E se riesce anche ad accenderlo, non può che far sapere il perché dell'espressione in cui è colto dal click che condivide: "Il momento in cui capisci che, senza diavolina, senza carta, solo con legna e fiato, il fuoco è partito. E tu sei un vero uomo, cazzo". Ci mancherebbe.