Manuela Arcuri, momenti di solitudine

Manuela Arcuri pubblica un selfie sul suo blog e scrive: "A volte mi capita di rimanere a casa... e posso dire che è bello stare con me e rifugiarmi nei miei pensieri! A voi capita??". L'attrice ha deciso di condividere un suo momento di riflessione con quanti la seguono sul Web. Mamma del piccolo Mattia, nato lo scorso 8 maggio, compagna fedele di Giovanni Di Gianfrancesco, papà del suo adorato figlioletto, personaggio pubblico spesso impegnato in serate mondane, donna in carriera nel mondo dello spettacolo, Manuela è sempre circondata da persone, ma ogni tanto prova il piacere di starsene un po' in solitudine, per conto suo.

Manuela Arcuri, un selfie in tutta solitudine sul suo blog

Gli ammiratori di Manuela Arcuri rispondono numerosi alla sua domanda sulla solitudine. In tanti provano le sue stesse sensazioni e le condividono con lei. "Sì molto spesso capita, sia nelle situazioni felici, sia quando non va bene, spesso amo guardare il cielo, o il mare, e entro nel mondo meraviglioso chiamato sogno... un abbraccio Manuela", le scrive, tra gli altri, un fan. Sul suo blog, però, Manuela Arcuri non condivide solo momenti di solitudine, ma anche serate in allegria con gli amici e il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco. Ecco così che l'attrice sul blog pubblica una foto di coppia e scrive: "Volevo ringraziare i miei amici calabresi!! Ho passato una bellissima serata con voi e il mio amore, il tutto accompagnato da un ottimo cibo e un vino eccezionale!!!! Grazieeee"

Manuela Arcuri insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco

E molto presto, con le festività natalizie alle porte, Manuela festeggerà anche il suo primo Natale da mamma. Di certo non sarà sola, con lei, oltre all'adorato erede, anche il compagno e la sua numerosa famiglia, in cui spicca il bellissimo fratello Sergio Arcuri, zio felice e appagato che sogna, in futuro, di diventare anche lui genitore.