Alessia Marcuzzi, composit social bollente con il marito Paolo

Dopo il matrimonio, da donna sposata, Alessia Marcuzzi manda online sul social un composit in cui è protagonista di alcuni scatti bollenti con Paolo Calabresi Marconi.

Composit bollente e appassionato, ma pure canzonatorio, per Alessia Marcuzzi e il marito Paolo

Nel composit, nei quattro scatti che condivide, Alessia Marcuzzi è teneramente distesa sul lettone con il volto appoggiato alla spalla del marito Paolo, tra baci dolci e appassionati, ma per i due c'è anche una linguaccia canzonatoria indirizzata simpaticamente ai tanti followers che li 'inseguono'. Solo cuori a commento, Alessia Marcuzzi non ha bisogno di aggiungere altro. Innamoratissima, proprio ieri ha postato sul suo blog l'album delle sue nozze, andate in scena lo scorso 1 dicembre a Londra. "Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze", ha spiegato. "Paolo e io abbiamo deciso di sposarci due mesi fa... e abbiamo fatto tutto di corsa!!!", ha anche aggiunto. 

La conduttrice ammira il suo albero di Natale sul terrazzo di casa con la piccola Mima

Alessia Marcuzzi, grazie al marito Paolo, è diventata una donna appassionata più che mai, come lascia intendere anche condividendo il composit sul social. Non c'è motivo di negarlo, lo ha evidenziato lei stessa. "Ringrazio mio marito Paolo, l’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una romanticona senza precedenti!!!", ha sottolineato.

La Pinella firma il muro di 'Zelig', programma che ha condotto in questi giorni

In questi giorni sta già assaporando l'atmosfera che porterà questo Natale in arrivo. Lei ha già fatto l'albero insieme alla piccola Mia, la figlia di 3 anni avuta dall'ex Francesco Facchinetti. Le festività con la fede al dito saranno indimenticabili. La Pinella le racconterà probabilmente sul social con la sua solita leggerezza, quella di una donna solare.

La Marcuzzi per la trasmissione comica si traveste da Uma Thurman 'The Bride' in 'Kill Bill'

E c'è pure il lavoro. Ale è protagonista pure a "Zelig", irresistibile sul palcoscenico della trasmissione cult. Per il programma si trasforma pure in una novella Uma Thurman 'The Bride' nel 'tarantiniano' "Kill Bill".