Luca Marin a Ibiza con la mora

Il tormentone continua. Il triangolo tra Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin (ma non si dimentichi, però, anche Cristiana Nardini) pare non avere fine. In realtà a metterci una pietra sopra potrebbe essere stato proprio l'ex di Fede, geloso e arrabbiato...

Luca Marin a Ibiza in vacanza ha trascorso una bella serata con una procace mora con cui si è pure fatto immortalare. Le foto sono finite sul social network, tanto per cambiare. Una mossa ad hoc per far ingelosire la Pellegrini? Chissà. Federica pare pensare ad altro.

La campionessa di nuoto, dopo aver ripetuto continuamente di essere single, ha finalmente ammesso in chat con i suoi fan di frequentare Filippo Magnini. "Per ora niente di serio", ha spiegato, ma le immagini che li hanno finora ritratti insieme raccontano una storia diversa. L'attenzione mediatica sui due non si placa. In realtà sono solo due ragazzi che stanno bene insieme. Allora una domanda sorge spontanea: perché tutta questa omertà? Tanto rumore per nulla, tante copertine e smentite per arrivare, forse, a una verità così ovvia da risultare quasi stantia.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it