Luca Toni e Marta Cecchetto, benvenuto Leonardo!

Luca Toni e Marta Cecchetto hanno fatto il bis. Ieri, 30 luglio, alle 15 la modella ha dato alla luce un bel maschietto all'ospedale San Giovanni di Dio a Firenze. La mamma e il neonato, che hanno chiamato Leonardo, godono di ottima salute.

Luca Toni e Marta Cecchetto genitori felici di Leonardo, nato ieri alle 15 a Firenze

Immediate sono arrivati gli auguri del presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, e dei compagni di squadra di Toni, oltre allo staff tecnico: "Il presidente dell'Hellas Verona FC, Maurizio Setti, tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra, augurano le loro felicitazioni a Luca, alla compagna Marta e alla piccola Bianca per la nascita di Leonardo".
La gravidanza di Marta era diventata pubblica lo scorso aprile, quando la Cecchetto era stata paparazzata prorpio nel centro di Verona con il pancione. Poi la coppia aveva ufficializzato. Già genitori di Binaca, nata lo scorso giugno, hanno subito voluto allargare la loro famiglia. Luca e Marta sono una delle coppia più stabili del mondo dello sport e dello showbiz. Insieme dal 1998, hanno consolidato il loro rapporto, nonostante i lutti. La 36enne due anni fa affrontò con il giocatore 37enne il dramma della perdita del suo primo bambino, nato morto dopo una gestazione all’apparenza tranquilla di nove mesi. Ma sono andati avanti e ora festeggiano la nuova cicogna.