Ludmilla Radchenko ha partorito: è nato Nikita!

Ludmilla Radchenko ha partorito. La bella russa e la "Iena" Matteo Viviani sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la primogenita Eva, nata nel 2012, la coppia ha salutato l'arrivo di un maschietto, il piccolo Nikita.

Ludmilla con il piccolo Nikita appena nato

L'annuncio lo dà questa mattina, giovedì 25 maggio, la stessa Ludmilla sulla sua pagina social pubblicando un tenero scatto del bebè attaccato al suo seno: "Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo... non posso descrivere l'emozione che mi riempie... 3,580 kg... sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!", scrive la Radchenko accanto alla foto. 
Ludmilla ha partorito nell'ospedale Humanitas San Pio X di Milano. Mamma e bimbo stanno bene.

Nei giorni scorsi la Radchenko su Instagram raccontava ai follower che Nikita si stava facendo desiderare. Poi ha scritto un bellissimo post: "Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo... come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori... dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l'unica per rendere felici i nostri figli...".

Ludmilla Radchenko ha partorito e naturalmente i fan le stanno mandando tantissimi messaggi di auguri: "Benvenuto piccolo, che la vita possa sorriderti sempre", scrive un'ammiratrice.