Ludovica Caramis è incinta: primo figlio per l’ex ereditiera e Mattia Destro

Ludovica Caramis è incinta. E’ in arrivo il primo figlio per la bella showgirl e modella 28enne e il calciatore Mattia Destro. I due si sono sposati l’1 settembre 2014, dopo due anni di fidanzamento, ora la cicogna bussa alla loro porta.

Ludovica Caramis è incinta: primo figlio per l'ex ereditiera e Mattia Destro

La romana di origine greca, ex ereditiera, dal 2018 valletta di Carlo Conti a La Corrida, svela il pancino sul social e mostra il volto radioso. Si gode la gravidanza con lo sportivo 29enne, attaccante del Genoa e in prestito al Bologna, ora a casa a causa dell’emergenza sanitaria che ha fermato il campionato di serie A e tutti gli altri sport.

“Il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando. Ora sto consolidando la mia posizione personale, per poi dedicarmi al mestiere più bello del mondo”, aveva detto tempo fa a Vero Tv la bella Ludovica. E aggiunto: “Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita“.

Il pancione svelato sul social: la 28enne e il marito felicissimi

Con il suo Mattia, “un ragazzo concreto”, come lo definisce lei, hanno deciso di allargare la famiglia. E ora potrebbe prendersi una pausa dalla tv per la assaporare la dolcissima maternità.