Lui, lei, l'altra... e Max Bertolani

E' l'uomo del momento. Le copertine dei settimanali se lo contendono, speciali televisivi e trasmissioni di cronaca rosa ne hanno fatto un argomento di culto: tutto ha inizio con il classico scandalo 'lei, lui, l'altra', nella fattispecie Sabrina Ferilli, Andrea Perone, Sara Varone. E poi, un quarto uomo, Max Bertolani, che da tutto questo ne esce vincente.

Se poco si sa della vicenda che ha messo in ginocchio il matrimonio di una delle donne più desiderate d'Italia, qualche informazione in più nei confronti dell'inattesa rivale è possibile averla: già, perché, in passato, l'allora 'laureanda in psicologia' Sara era caduta nella rete del fascino di Max. Un anno d'amore, il loro, durante il quale ben poco è emerso della vita di questa misteriosa ragazza. Poi, il cambiamento: dolcezza e tenerezza lasciano spazio alla gelosia per il passato di Bertolani, in particolare è il nome di Pamela Prati a causare polemiche e tensioni. E fu la fine di questo rapporto.
Lei, che il mondo dello spettacolo lo ha sempre guardato con circospezione, protagonista di questa situazione scomoda. Non dichiarerà niente a riguardo, su questo Max non ha dubbi.

Si guarda avanti, quindi. Perché il Capitano della Nazionale Italiana di Football Americano ha ben altri assi nella manica. Un programma su Sky (Touchdown & Lifestyle) incentrato sul football, in compagnia di Roberta Beta, il Dottor Massimo Spatini, una 'cheerleader' personale - l'ex schedina Maria Chiara Oberti - e un inviato 'specialissimo' per le interviste negli spogliatoi e non solo: ambasciatore e promoter per i giovani, talent scout e commissario tecnico, tutto questo è Max Bertolani. In più, l'attività di Trainer dei Vip: dei suoi allenamenti ne sanno qualcosa Ringo, Manuel Casella in partenza per l'Isola dei Famosi, Natalia Estrada, Pamela Prati, Patrizia e Giada De Blanck.
Basta e avanza. Impossibile pretendere di più, anche dall'uomo del momento.

FOTO E CURIOSITA' SU MAX BERTOLANI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti