Luigi Mario Favoloso: 'Volevo un figlio da Nina Moric'

Luigi Mario Favoloso nella Casa del "Grande Fratello" rivela che avrebbe voluto un figlio da Nina Moric. La modella però non sarebbe mai stata propensa a mettere su famiglia con lui.

Luigi Mario Favoloso confessa che avrebbe voluto un figlio da Nina Moric

Luigi Mario Favoloso commenta in confessionale la rottura con la Moric: "Nina ha toccato dei punti che solo lei sa quanto mi erano cari". Afferma inoltre di volerla rivedere una volta uscito dalla Casa: "Devo parlare con lei. Devo capire un sacco di cose. Devo parlare sicuramente anche con Patrizia. La voglio rivedere subito fuori. Però devo capire chi è Patrizia esattamente". Poi, ad alcuni coinquilini, l'ormai ex della Moric confessa: "Un figlio con Nina l'avrei fatto. E invece lei diceva sempre: 'Non è il momento'. Ma 'non è il momento' non può durare un anno e mezzo. Però fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica, e quindi non ha mai pensato alle mie di sofferenze".

La modella lunedì scorso ha fatto sapere al gieffino che la loro storia d'amore è finita

Luigi Mario Favoloso avrebbe voluto un figlio da Nina Moric. Poi è arrivato il "Grande Fratello", il feeling del ragazzo con Patrizia e la storia d'amore dopo quattro anni è naufragata. Ora che pure la Bonetti è uscita dalla Casa pare che le attenzioni di Favoloso si siano spostate su Mariana. La D'Urso  ha rivelato che la cosa avrebbe mandato Patrizia su tutte le furie.