Luna Berlusconi, un ballo con papà Paolo

Luna Berlusconi su concede un ballo con papà Paolo. Dopo l'addio con Edoardo Sylos Labini è lui, Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi, l'unico uomo della vita, quello 'per sempre'.

Luna Berlusconi da single si regala un ballo con papà Paolo Berlusconi

"Stasera va così... #me #mylife #love #miopadre", cinguetta Luna Belusconi che posta sul suo profilo sul social la clip in cui è filmata mentre si regala un ballo con papà Paolo. Sorride abbracciata a lui la neo 40enne, mamma di Rebecca, 11 anni, e Luce, 4 anni a gennaio 2016, avuta da Edoardo Sylos Labini, diventato da pochissimo 'ex'.
Il ballo con papà Paolo per Luna Berlusconi ha un significato speciale, racconta la loro complicità. Single, si consola insieme al genitore: non le serve altro. Luna è felice, nonostante il crack con il marito.

"Lei non era più felice con me. Non era più quella che ho sposato: si è allontanata e tutto è precipitato”, ha detto a ottobre Sylos Labini quando ha raccontato i perché dell'addio con la Berlusconi a Diva e Donna. E ancora: "Io non ho nessun’altra. Lei non lo so, ma non credo. O almeno credo che non sia per quello. Se lo scoprissi, rimarrei male”. Eppure si sussurra che l'attore sia molto vicino a Deborah Caprioglio. Luna Berlusconi, invece, pensa alla sua casa di produzione, la DueB con cui ha molti progetti in cantiere e in Spagna 'spacca'. Al gossip al momento preferisce altro. Investire sulla professione, ad esempio. Poi c'è papà Paolo, sempre pronto a starle accanto e sostenerla, a darle tutto l'amore di cui ha bisogno. Per il resto ci sarà tempo. Troppo fresco l'addio con Edoardo. E un ballo in una serata magica insieme a chi ha contribuito a darti la vita è davvero un qualcosa che scalda il cuore e rende un attimo indimenticabile.