Ma quale pediatra, George fa il padrino...

Mentre George Clooney smentisce le voci su un suo ritorno nel pronto-soccorso più famoso del mondo, quello di "E.R.-Medici In Prima Linea", Nicole Kidman sceglie il sexy "pediatra" per un ruolo davvero importante...

La star hollywoodiana, che a giugno darà alla luce il suo primo figlio biologico, ha chiesto al collega di fare da padrino al bebè.
Nicole, sposata con il cantante country Keith Urban, sta già organizzando il battesimo del piccolo che si svolgerà secondo il rito della Chiesa Cattolica. La splendida attrice pensa che George sia perfetto per ricoprire i panni di padrino, una responsabilità non da poco per uno che sembra avere una certa allergia ai figli. Ma, si sa, i bambini degli altri sono sempre bellissimi e, così, Clooney ha accettato di buon grado l'invito della Kidman: "Nicole - ha raccontato un bene informato al magazine Star - ha chiesto a George di essere il padrino del bimbo che porta in grembo e lui non si è tirato indietro".
L'attrice australiana e l'interprete di "Ocean's 13" si sono conosciuti nel 1997 sul set di "Peacemaker" e da allora sono rimasti ottimi amici. Di recente, Clooney ha anche commentato la gravidanza della Kidman affermando che sarà una mamma "perfetta" ed anche molto "alta"...

Nicole e il marito Keith Urban aspettano il loro primo figlio. L'attrice, però, è già mamma di Connor Antony e Isabella Jane, adottati quando era sposata con Tom Cruise.

Foto: PR Photos © Gossip.it