Madalina Ghenea, single, cerca l'amore

Madalina Ghenea ha incantato sul palco dell'Ariston. Bellissima, la 27enne rumena ha illuminato Sanremo 2016. Per essere co-conduttrice al festival ha preso solo 15mila euro, un compenso irrisorio in confronto a quello degli altri (42mila euro Virginia Raffaele, 43mila Gabriel Garko), ha accettato, però, soprattutto per il prestigio di esserci in una manifestazione così, che regala grande popolarità. Messo nell'armadio dei ricordi l'impegno nella città ligure, ora vuole l'amore, quello di un uomo e quello di una figlia, una bimba che desidererebbe adottare, anche se non è facile da single. Madalina Ghenea lo ha rivelato a Tu Style.

Madalina Ghenea cerca l'amore e vuole adottare una bambina

"Ho avuto due storie importantissime e quando con Michael Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice. Da single poi", ha raccontato Madalina Ghenea al settimanale nel numero in edicola.
Ha voglia di amore, di batticuore. La modella e attrice desidera un nuovo principe azzurro e un figlio. Vuole adottare una bambina, ma è un'impresa quasi impossibile. "Anche nel mio Paese l’adozione è un passo impossibile per una persona single. Mi auguro che le cose possano cambiare in fretta". Impegnata nel sociale, con Haiti, si sente bene a fare del bene: "Al Festival di Ischia ho incontrato il regista Paul Haggis, che qualche tempo dopo mi ha invitato ad Haiti per farmi conoscere la sua associazione, APJ (Artists for Peace and Justice, ndr)... E ho fatto un incontro sconvolgente. Un uomo mi ha fermato per strada. Aveva bisogno di soldi per un intervento chirurgico del figlio, un’operazione del costo di questo paio di occhiali che però gli avrebbe salvato la vita. Ero sconvolta, ho pagato una cifra irrisoria e ho salvato un bambino, si rende conto? Da allora vado lì spessissimo, anzi, se devo essere sincera vorrei dedicarmi a questa attività a tempo pieno... Una buona alternativa è continuare a recitare per sostenere quest’attività".

La modella e attrice 27enne nei giorni scorsi all'Ariston

Non tutti ci crederanno, ma è un'appassionata di fisica quantistica: "Sì, è una mia grande passione. C’è questo libro, Bleep – Ma che bip siamo veramente, è anche un documentario, che ti spiega come cambiando la natura dei tuoi pensieri puoi cambiare la realtà. E che se sei positivo puoi davvero migliorare le cose, fare la differenza. Un po’ come quando ti insegnano che se fai del bene riceverai del bene". Madalina cerca l'amore e intanto lo dona. Il suo sorriso è radioso anche per questo.