Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, e Martin Castrogiovanni insieme

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, e Martin Castrogiovanni pericolosamente insieme. La prorompente 22enne ha postato sul suo profilo sul social uno scatto che la ritrae con il famoso giocatore di rugby. "Last night  @castrito81 #alessiamacari #Cioci #fun", ha cinguettato la bella.

Alessia Macari e Martin Castrogiovanni insieme

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, e Martin Castrogiovanni si conoscono da tempo, ora si sono rivisti e c'è già che scommette sul loro amore. Domenica pomeriggio la più sexy della tv è andata allo stadio Olimpico a Roma per vedere il suo rugbista del cuore scendere in campo con la maglia azzurra contro l'Inghilterra. Mandando online un'immagine in cui è immortalata in tribuna pronta a gustarsi il match del Sei Nazioni, ha commentato: "Oggi sono allo stadio olimpico a tifare l'Italia  #Italia #6nations #laciociara #sport #love". Purtroppo i padroni di casa sono stati sconfitti 40-9 nonostante un primo tempo molto equilibrato. Dopo la gara Alessia Macari, conosciuta al grande pubblico come la Ciociara di Avanti un altro, e Martin Castrogiovanni si sono visti e potrebbe essere scoccata la famosa scintilla. sarebbe solo l'ultima coppia che unisce un volto noto dello spettacolo e uno arciconosciuto dello sport...

La Ciociara di Avanti un altro domenica all'Olimpico per vedere Italia-Inghilterra

Martin Castrogiovanni è rientrato nella nazionale di rugby dopo aver sconfitto un tumore. E' amatissimo. "Dalle mamme. Dai bambini. Ma le ragazze? No, scherzo. Mi fa piacere condividere un pizzico di felicità: questo è uno sport bellissimo", ha confessato il 34enne a La Repubblica nei giorni scorsi. Ed è stato assai modesto, perchè Alessia sembra davvero molto interessata a questo ragazzone barbuto e dal cuore d'oro. Del resto la moretta il rugby ce l'ha nel sangue: è nata a Dublino. Solo grazie ai suoi genitori originari della Ciociaria, ha imparato comunque a parlare ciociaro. “A Dublino, dove sono nata, i miei genitori mi hanno parlato sempre e solo in ciociaro. Quando ero piccola pensavo che quello fosse l’italiano, quindi ho imparato a parlare il ciociaro e l’inglese“, aveva svelato a Vero Tv. E ad amare il pallone ovale, evidentemente.

La 22enne è una delle donne più sexy e prorompenti della tv