Maddalena Corvaglia come Elisabetta Canalis

Sono state compagne di 'bancone' a "Striscia la notizia", amiche per la pelle, ora condividono lo stesso sogno: una carriera negli States.
Maddalena Corvaglia, proprio come ha già fatto Elisabetta Canalis, presto dirà addio all'Italia per vivere il sogno americano. La bionda sta solo aspettando che arrivi la Green Card per dare inizio alla sua svolta professionale. "Vorrei ripartire da zero - ha confessato a Top - Farei i provini senza problemi. Non mi aspetto di essere considerata Julia Roberts".

Sposata con Stef Burns, famoso chitarrista, per ora vola con la figlioletta Jamie Carlyn a San Francisco, dove vive il marito: "Mi trovo bene. Quando sono là faccio solo la mamma perchè non sono ancora pronti i documenti. quando la voglia di lavorare mi assale torno in Italia e mi metto in movimento".

Il suo legame con Burns va a meraviglia. Il 28 maggio insieme festeggeranno i due anni dal sì. Anche con i due figli avuti da Stef nella sua precedente relazione è tutto perfetto: "Voglio molto bene ai suoi ragazzi, hanno 19 e 22 anni. Loro sono pazzi di me e di Jamie, che è la mascotte di famiglia. Abbiamo un rapporto bellissimo e quando sono in America facciamo di tutto per trascorre più tempo possibile insieme".