Maddalena Corvaglia torna sul litigio con Elisabetta Canalis: ''E' inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto''

  • Le ex veline sono state inseparabili ma nel 2019 hanno messo fine al loro rapporto
  • La 43enne parla anche del motivo per cui si è trasferita a Palma de Mallorca con la figlia

Maddalena Corvaglia vuole solo che intorno alla vicenda cada ormai assoluto silenzio. La showgirl, interrogata da Oggi a circa tre anni dalla fine della storica amicizia con Elisabetta Canalis, torna sul litigio e chiarisce: E' inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto”.

Maddalena Corvaglia torna sul litigio con Elisabetta Canalis: ''E' inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto''

Le due, indimenticate veline di Striscia la notizia dal 1999 al 2002, erano inseparabili. Poi nel 2019 qualcosa ha messo fine al loro rapporto. La 43enne pugliese non vuole neppure sentir parlare di lite. “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”, spiega al settimanale.

Le ex veline sono state inseparabili ma nel 2019 hanno messo fine al loro rapporto

Sui motivi della fine dell’amicizia tra la Corvaglia e la Canalis, Roberto AlessiOgni mattina, su Tv8, ad aprile 2021 aveva detto: “Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto”.

La 43enne parla anche del motivo per cui si è trasferita a Palma de Mallorca con la figlia 11enne

Maddalena taglia corto e va avanti con la sua vita. Da ottobre scorso si è trasferita a vivere con la figlia Jamie Carlyn, avuta 11 anni fa dall’ex marito Stef Burns, a Palma de Mallorca, alle Baleari. Spiega il perché: “Non sono fuggita dall’Italia, è il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico”.