Maddalena Corvaglia e Stef Burns fotografati a Las Vegas dalla figlia di 3 anni

Maddalena Corvaglia e Stef Burns sorridono in costume da bagno di fronte all'obiettivo. La coppia si trova in vacanza a Las Vegas e l'autrice della foto ricordo è la figlia Jamie Carlyn.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns fotografati a Las Vegas dalla figlia di 3 anni Jamie 

"Jamie è il nostro nuovo mito... Ha appena fatto questa foto!! - cinguetta infatti Maddalena Corvaglia accanto allo scatto pubblicato sul social - non male per una nanetta di tre anni". La bimba è già una fotografa provetta e nell'immagine ha colto la felicità dei genitori, contenti di trascorrere un po' di tempo insieme a Las Vegas: "Jamie ha appena scoperto cosa farà da grande!", commenta una follower. "Siete una famiglia meravigliosa! I miei complimenti", scrive invece un'altra.
Maddalena Corvaglia e Stef Burns, insieme alla loro adorata figlia, dopo aver trascorso delle splendide giornate in California, sono volati a Las Vegas, la città dei casino.

Maddalena posa sorridente davanti alle slot machine

Appena arrivata, l'ex velina bionda ha posato davanti a delle slot machine. Poi si è messa in due pezzi e si è rilassata sul lettino a bordo piscina.  In forma smagliante, Maddy prende il sole e mostra di essere già pronta per l'estate. Durante l'inverno si è sempre mantenuta in allenamento, nei mesi scorsi ha anche scoperto una nuova disciplina, lo yoga antigravity. Gli esercizi sospesa in aria hanno dato i loro frutti. Adesso è tempo di vacanze a Las Vegas insieme al marito Stef Burns e alla figlia Jamie.

La Crovaglia si rilassa prendendo il sole a bordo piscina

Maddalena è davvero felice con la sua family, talmente tanto che sta bene così, al momento non ha intenzione di mettere al mondo altri pargoli: "Siamo riusciti a costruire un equilibrio perfetto come coppia e come famiglia - ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair - Vorremmo evitare di rischiare di romperlo". "Amo mio marito, mia figlia sta bene, sono riuscita a ritagliarmi i miei spazi... cosa desiderare di più?". E le foto della vacanza a Las Vegas non fanno altro che confermare le sue parole.