Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, giochi in giardino con Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nella loro casa a Dusseldorf, approfittando di una pausa dagli impegni professionali, si sono regalati un pomeriggio di giochi con il figlioletto Maddox, un anno lo scorso 15 aprile. In giardino mamma, papà e pargoletto hanno riso e si sono rilassati come non mai. Sul social gli scatti che li immortalano felici.

Melissa Satta nel giardino di casa a Dusseldorf porta a spasso Maddox nella sua macchinina

E' stato tempo di 'family time' per i 'Satteng', entrambi in Germania, a Dusseldorf, liberi dal lavoro. Nel giardino della splendida abitazione dove vivono, una super villa, Melissa Satta, 29 anni, e Kevin Prince Boateng, 28, hanno passato istanti speciali insieme a Maddox, tra giochi, coccole e tenerezze. Abbigliamento casual per il calciatore dello Schalke 04, con indosso t-shirt bianca, pantaloncini ampi e ai piedi solo semplici calzini. Ancora più sportiva e 'domestica' l'ex velina, pure lei con una magliettona morbida e pantaloncini. Ai piedi Melissa non ha voluto mettere niente e ha scelto di camminare scalza sul prato, impossibile non notare sulla sua caviglia il nuovo tattoo... Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono dati il cambio con Maddox. Il bimbo ha voluto essere portato in giro per il giardino, mentre se ne stava comodamente seduto su una macchinina. Grazie a un 'maniglione' ad hoc i genitori hanno potuto scarrozzarlo, rendendolo molto contento.

Kevin Prince Boateng gioca con il figlio che lo scorso 15 aprile ha compiuto un anno
Anche il papà lo scorrazza in giro per il giardino

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per un giorno si sono rilassati tra giochi e risate in giardino insieme a Maddox. Spesso presi dalla vita caotica, sono costretti a rinunciare a spazi solo loro in famiglia. Stavolta, complice pure la bella giornata di una primavera sempre più calda pure in Germania, si sono concessi qualche ora a tre. Ed è stato bellissimo, quasi una vacanza anticipata da assaporare pian, piano. Ma l'estate è alle porte, presto potranno partire e stare in relax a lungo, senza contare il tempo.