Maddy Corvaglia, sesso 2 volte al giorno con Stef

Il 28 settembre scorso la piccola Jamie Carlyn ha compiuto un anno. Maddalena Corvaglia ha festeggiato la piccola in Puglia, nell'adorato Salento. Ora è tornata a Milano. Stef Burns, suo marito, sempre al fianco. Insieme sono felici e il feeling tra le lenzuola aiuta non poco.

L'ex velina bionda, intervenerdo nel programma "La fine del mondo" condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2o, ha raccontato senza pudore l'intensa intesa sessuale che vive con il musicista: "Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s'è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana".
Poi ha aggiunto: "Mio marito va e torna dall'America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera". Per l'invidia delle altre meno fortunate...