Elisabetta Gregoraci, 37 anni, martedì 14 marzo torna su Raidue con "Made in Sud". La mora showgirl per la conferenza stampa ha scelto un look casual ma d'effetto con t-shirt, gonna di jeans con spacco e scarpe rosse.
Elisabetta è apparsa raggiante di fronte ai flash dei fotografi. E' felice di essere tornata negli studi Rai di Napoli dove è impegnatissima con le prove generali del programma. "Made in Sud" quest'anno ha tante novità in serbo per i suoi spettatori. La Gregoraci non sarà più affiancata dal due storico dello show comico, Gigi e Ross, bensì presenterà insieme a Gigi D'Alessio e Fatima Trotta.
Elisabetta quest'anno dovrà affrontare tanti cambiamenti ma a quanto pare è in splendida forma. La nuova stagione di "Made in Sud" non la spaventa, anzi, durante l'incontro con i giornalisti ha tirato fuori energia da vendere.
La Gregoraci torna così in tv ma i suoi interessi nel mondo dello spettacolo non si fermano al piccolo schermo: di recente è stata a Los Angeles dove ha presentato al pubblico americano "Mata Hari", il film che la vede protagonista. La recitazione, infatti, è un'altra sua grande passione.