Madeleine di Svezia ha dato alla luce il secondo figlio

La Principessa Madeleine di Svezia, 32 anni, ha dato alla luce il suo secondo figlio il 15 giugno alle 13.45. Insieme al marito, il finanziere Chris O'Neill, ha salutato l'arrivo di un maschietto. La coppia si è sposata con una sontuosa cerimonia l'8 giugno del 2013 ed ha già una bimba, la piccola Leonor di 16 mesi.

Madeleine di Svezia ha dato alla luce un maschietto

"Sua Altezza Reale la Principessa Madeleine ha dato alla luce un figlio maschio il 15 giugno alle 13.45", si legge in un comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della Famiglia Reale. "Sia la madre che il bambino sono in buona salute", prosegue la nota.
La Principessa Madeleine di Svezia ha messo al mondo il secondo figlio a due giorni di distanza dal matrimonio reale del fratello Carlo Filippo con l'ex star dei reality Tv Sofia Hellqvist celebrato sabato 13 giugno.
Il secondo figlio di Madeleine di Svezia crescerà a Londra. Chris O'Neill infatti ha deciso di riportare la famiglia nel Paese dove è cresciuto. La permanenza a Stoccolma è durata meno di un anno dopo il trasferimento da New York dove la coppia si è conosciuta.

La Principessa insieme al marito Chris O'Neill

Londra è perfetta per la famiglia perché la Principessa ha vissuto molto tempo nella capitale inglese che le ha garantito la libertà dell'anonimato. Inoltre Chris ha molti amici e tanti interessi commerciali in Gran Bretagna. Figlio di un americano e di un'austriaca, è cresciuto a Londra e tifa per il Chelsea Football Club. Allo stesso tempo il Regno Unito è abbastanza vicino a Stoccolma in modo da permettere visite frequenti ai parenti reali.
Per la Svezia sono giorni davvero intensi, dopo le nozze di Carl Philip, è arrivato un nuovo principe. Ma ancora non è stato reso noto il nome del bebè.