Cristina Buccino a Ibiza con la sorella Maria Teresa e...

Cristina Buccino è volata alle Baleari. Ieri ha preso l'aereo per andare a Ibiza. Dall'aeroporto ha postato sul suo profilo sul social uno scatto che la immortala al settimo cielo, in tenuta da viaggio, ma sempre super, insieme all'inseparabile amica Debora Salvalaggio, alla sorella Maria Teresa e al suo fidanzato, Raffaele Palladino, calciatore del Parma classe 1984, ormai fidanzatissimo e felice.

Cri Buccino è volata a Ibiza con Debora Salvalaggio, la sorella Maria Teresa e Raffaele Palladino

Ibiza in questo giugno inizia a essere, come ormai da tante estati accade, popolatissima da vip. Anche Cristina Buccino l'ha scelta come meta delle sue vacanze. La sorella Maria Teresa l'ha seguita insieme al suo dolcissimo boyfriend, anche se le sue vacanze saranno in coppia, quelle della showgirl e modella, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10, invece, assolutamente da single insieme a Debora. 
Cristina Buccino in serata a Ibiza è subito andata a cena proprio con l'amica. Insieme a loro Gabriele Giuffrida, un altro 'friend'. "#laserieta' @gabrigiuffrida #happytime #laisla #ibiza #piccolacucina #dinner @deborasalvalaggio", ha cinguettato entusiasta.

La showgirl e modella a cena con Gabriele Giuffria e Debora Salvalaggio

Stamane è arrivato online uno scatto in cui appare splendida e conturbante in bikini in spiaggia, stesa sul lettino a prendere la tintarella in uno degli stabilimenti balneari più 'in' dell'isola spagnola, il Beachouse Ibiza.

Cri splendida e conturbante in spiaggia

"#holaibiza #lamiaisla #summer2015 #beachouse #me #cris #happytime #valevale @2bekini", ha scritto. Cri ha indossato un due pezzi a triangolo firmato 2BEkini, brand che l'ha scelta come testimonial.

Scatto in costume da bagno pure per Debora Salvalaggio

Una foto dalla spiaggia anche per la Salvalaggio, 30 anni lo scorso 9 giugno, sempre in costume, pure lei con un fisico perfetto in primo piano. Nessuna traccia sul network invece della sorella della Buccino, Maria Teresa, che si è limitata a condividere l'immagine della partenza, come pure Raffaele Palladino. Loro hanno meno voglia di 'apparire', appagati dal sentimento che li unisce e li rende assolutamente gioiosi in una dimesione romantica.