Madonna: a fine tour, il divorzio

Ci si risiamo, nonostante le smentite si torna a parlare della fine del matrimonio che, per sette anni, ha tenuto uniti la regina del pop Madonna e il regista cinematografico Guy Ritchie.
Secondo una fonte, come riporta il magazine britannico Daily Mirror, la cantante darà l'annuncio ufficiale del divorzio alla fine del suo tour mondiale. L'ultimo concerto è previsto in Messico il 29 novembre quindi bisognerà aspettare ancora cinque mesi prima di saperne di più. Sempre che, nel frattempo, non arrivi la smentita...

"Il matrimonio - ha raccontato un bene informato - sta giungendo al termine ma Madonna e Guy non vogliono dire niente fino alla fine del tour. Vivono come fratello e sorella più che come marito e moglie. Ci sono state molte speculazioni riguardo alle loro presunte liti furibonde ma in realtà si sono semplicemente allontanati. Hanno deciso che stanno meglio come amici. E' triste ma sono determinati a mantenere un rapporto amichevole".
Madonna sta programmando di vivere, dopo la separazione, dividendosi tra le sue proprietà di Londra, New York e Los Angeles. Il suo appartamento newyorchese è stato ampliato e ristrutturato in modo da poter ospitare i suoi tre figli, Lourdes Maria, Rocco e David Banda, e tutto lo staff che quotidianamente la segue.
Oltre all'imminente separazione dal marito, la cantante sta affrontando un altro dolore: il fratello Christopher ha deciso di pubblicare un libro dove racconta la vita sessuale della sorella e narra di un passato fatto di droghe. Tutte cose che, secondo l'uomo, avrebbero determinato la fine del matrimonio con Guy Ritchie.
Maddy sta vivendo il comportamento del fratello, che non ha certo bisogno di soldi, come un vero e proprio tradimento.

Madonna sta per compiere 50 anni con il fisico e lo spirito di una ragazzina ma, se tutte queste voci dovessero essere fondate, non sarà certo un compleanno da ricordare.

Foto: J. Mayer / PR Photos © Gossip.it