Madonna ce l'ha fatta!

Madonna sembrava quasi aver perso la sua battaglia e, nonostante non avesse intenzione di rinunciare alla piccola bimba del Malawi, Mercy James, era giunta notizia che stesse valutando di adottare un orfano in un altro paese africano. Il ricorso in appello della cantante ha dato però i suoi frutti: l'adozione negatale a marzo le viene finalmente concessa e potrà portare molto presto la bambina negli Stati Uniti.

La signora Louise Veronica Ciccone è riuscita a persuadere tre giudici della Corte d'Appello: due hanno già presentato i documenti a favore dell'adozione e un terzo pare essere in sintonia con i colleghi. La sentenza verrà annunciata a Lilongwe, capitale del Malawi, domenica 14 giugno.
Una fonte della Corte d'Appello ha detto al Sun: "La documentazione cartacea è pronta. Tutto è a favore dell'adozione. Mercy dovrà preparare i bagagli. Sta per volare in America".
Un amico di Madonna ha invece descritto lo stato d'animo della regina del pop quando le è giunta la bella notizia: "E' in estasi. Ha fatto la promessa di non rinunciare alla bambina e, mi creda, riuscirebbe a spostare le montagne per quanto è determinata".

Inizialmente l'adozione era stata negata perché la legge del Malawi prevedeva che la cantante vivesse per almeno 18 mesi nel paese africano. Il principio era stato spazzato via quando nel 2008 Maddy ha adottato David Banda e si aspettava che anche questa volta accadesse lo stesso. Non è stato così ma alla fine ce l'ha fatta.

Foto:G.DeGuire/KikaPress.com©Gossip.it